Liposcultura Cerro Maggiore
21/02/2018Liposcultura Carugate
21/02/2018Il servizio liposcultura Pieve Emanuele è uguale a quello di liposuzione?
C’è differenza tra questi termini che apparentemente sembrano indicare la stessa cosa?
Possiamo dire che sono le facce della stessa medaglia nel senso che pur essendo simili come trattamenti non mirano allo stesso risultato. Il servizio liposcultura Pieve Emanuele è un’evoluzione della liposuzione tradizionale, con la liposcultura il corpo è rimodellato completamente così da creare un profilo armonioso senza spiacevoli irregolarità o avvallamenti.
Nella liposcultura è prevista una ridistribuzione del grasso prelevato da determinate zone, verso altre. Nel corso della stessa seduta operatoria è possibile aumentare il volume del seno, oppure la proiezione dei glutei.
La liposuzione invece consente di eliminare definitivamente degli accumuli adiposi localizzati. Simili quindi ma differenti con un denominatore comune, eliminare il grasso in eccesso.
Liposcultura Pieve Emanuele chiamaci ora! 0297137199
Attenzione però sia la liposuzione sia la liposcultura non servono per dimagrire ma per correggere dei depositi isolati di grasso.
Questi depositi possono essere dovuti a fattori ereditari o costituzionali e tendenzialmente resistono a diete e attività fisica. La liposcultura in particolare è indicata per tutti i pazienti che presentano aree di accumulo adiposo sproporzionato con il resto del loro corpo. Questi accumuli come detto sono resistenti tanto che prendono il nome di “Diet Resistant Fat” (Grasso resistente alla dieta).
Chi può sottoporsi a questi tipi d’intervento?
Per sottoporsi alla liposuzione/liposcultura è necessario essere in buono stato di salute eventuali fattori di rischio cardiovascolari possono diventare una controindicazione a procedere come ad esempio:
- Patologie coronariche.
- Aterosclerosi.
- Diabete.
- Pressione alta.
- Allergia a farmaci.
- Disturbi polmonari.
- Fumo, alcool e utilizzo di sostanze stupefacenti.
Il candidato ideale non deve avere più di 10/11kg in eccesso, rispetto al suo peso ideale, mangiare sano evitando i cibi malsani e praticare regolarmente attività fisica.
Le zone d’intervento ottimali per la liposcultura sono: le ginocchia, le braccia, i glutei, le caviglie, il viso, l’addome, le cosce.
L’importanza del chirurgo!
La Liposcultura richiede abilità e precisione, questa procedura viene eseguita da un chirurgo esperto che sa come aiutarvi a ottenere i migliori risultati. Oltre alle abilità come chirurgo chi esegue questo tipo d’operazione deve avere uno spiccato senso delle forme e delle dimensioni. Durante l’intervento il chirurgo plasma e rimodella le forme del corpo eliminando gli eccessi con la stessa abilità con cui uno scultore estrae la statua dalla roccia.
“Un consiglio, quando ricercate il vostro chirurgo fate attenzione alle promesse di risultati strabilianti documentate con fotografie improbabili del prima e del dopo. Ancora, considerate che non necessariamente alla visibilità mediatica, corrisponde il livello di bravura di un chirurgo plastico.”
Liposcultura Pieve Emanuele è un intervento di chirurgia estetica di rimodellamento corporeo, poco invasiva indicata a risolvere accumuli di grasso persistenti e localizzati. I rischi collegati a questo tipo d’intervento sono molto rari e in tal senso possiamo escluderli totalmente se ci si rivolge a un chirurgo specializzato e in strutture sanitarie autorizzate e certificate.
Chiamaci ora! 0297137199