Liposuzione laser Bresso
19/02/2018Liposuzione laser Cesano Boscone
19/02/2018Liposuzione laser Lainate , potrà sembrare strano ma oggi con internet a disposizione fare una ricerca di questo tipo è diventato una consuetudine.
Consideriamo che la Liposuzione è uno degli interventi più richiesti, per la precisione è il secondo intervento di chirurgia estetica più richiesto dopo l’aumento del seno. C’è una differenza però, con rare eccezioni, l’aumento del seno è finalizzato al sesso femminile mentre la liposuzione no.
Liposuzione laser Lainate vicino è meglio!
O no?
Grazie all’aumento della domanda anche l’offerta si è moltiplicata consentendo di raggiungere addirittura più punti di una stessa città. Ecco perché, in molti casi, si tende a realizzare richieste mirate, circoscrivendo la zona.
La liposuzione laser è un intervento di chirurgia plastica che consente di ottenere risultati interessanti per tutti coloro che desiderano migliorarsi. Non si parla di un miglioramento esclusivamente estetico ma anche psicologico. “ Mi sento bene perché mi vedo bene”. Inoltre l’intervento non è particolarmente doloroso, non prevede copiosi sanguinamenti o inestetismi post interventi e lunghi periodi di recuperi.
Chiama per maggiori informazioni 0297137199
Dove è applicabile la liposuzione laser e cosa fa?
Il trattamento di liposuzione laser è applicabile a donne e uomini ed è particolarmente indicato per queste zone del corpo:
Nella Donna
- Glutei
- Gambe-polpaccio
- Addome
- Ginocchio caviglia
- Braccia
- Fianchi
- Esterno e interno coscia
Nell’ Uomo
- Glutei
- Addome
- Pettorali
- Fianchi
Quali difetti risolve la liposuzione laser
La Liposuzione Laser è una delle tecniche utilizzate per gli interventi di liposcultura.
Questi interventi vengono realizzati allo scopo di eliminare degli accumuli adiposi dalle zone dove, diete e una dieta bilanciata non riescono ad averla vinta.
A differenza di una liposuzione tradizionale dove le cellule di grasso sono aspirate se pur con varie tecniche, in maniera invasiva; la Liposuzione Laser non aspira le cellule adipose ma le scioglie mediante un sofisticato apparecchio laser e solo successivamente le asporta. Questo consente di rimuovere, in maniera soft solamente il tessuto adiposo in eccesso senza toccare le strutture circostanti come vasi, nervi e linfatici.
Questa differenza è sostanziale rispetto alla tecnica tradizionale perché, mantenendo intatti i supporti connettivali dei tessuti, ricchi di collagene, si favoriscono i processi riparatori post operatori. Il risultato è quello di ottenere un effetto “lifting” nella zona trattata migliorando il tono cutaneo.
Liposuzione laser Lainate è una ricerca che porta con se una domanda, esiste un chirurgo nella mia zona in grado di eseguire la liposuzione? Potrebbe darsi di sì, ma anche no. Non è molto importante se esista un chirurgo proprio nella vostra zona, la vicinanza è uno dei parametri per selezionare il chirurgo, ma non necessariamente è il più importante!