Liposuzione Milano


SMAGLIATURE E CICATRICI

SMAGLIATURE E CICATRICI

Le smagliature, sia rosse che bianche, sono un inestetismo molto diffuso e interessano entrambi i sessi, anche se in prevalenza ne sono colpite le donne.

L’inestetismo è dovuto ad una degenerazione delle fibre elastiche degli strati profondi della pelle che si distendono, fino a rompersi e ad assomigliare alle cicatrici.

Una percentuale variabile dal 10% al 35% delle adolescenti presenta smagliature ed è un inestetismo diffuso anche nelle donne in gravidanza. Anche le forti oscillazioni di peso favoriscono la comparsa di smagliature.

Le zone del corpo maggiormente colpite sono quelle che subiscono l’influenza dei cambi di volume (addome e seno) e quelle sottoposte a stress (interno cosce, fianchi, glutei).

Smagliature cicatrici 5

Le smagliature rosse, le smagliature bianche e le cicatrici, sono un traguardo difficile per tutta la moderna dermatologia ma, grazie a una tecnologia avanzata, ora è possibile ottenere buoni risultati, come evidenziato dagli stessi pazienti trattati.

Per ottenere questi risultati utilizziamo diverse tipologie di laser combinate insieme, abbinate a creme che accelerano la ripresa della cute.

TRATTAMENTI E RIMEDI

La clinica Medical Laser & Therapy, nel trattare la riduzione di smagliature e cicatrici utilizza le migliori tecnologie laser ad oggi disponibili.

In poche sedute si possono apprezzare notevoli miglioramenti, anche in profondità, grazie alla nostra tecnica brevettata BIOLIPONEMESI®

È possibile abbinare la riduzione delle smagliature alla riduzione della cellulite e della massa grassa corporea, ottenendo un risultato molto accattivante.

Incorpora un sofisticato controllo della lunghezza d'impulso che permette di privilegiare l'effetto ablativo o l'azione termica.

Infine, il risultato in superficie, viene ottenuto in un secondo tempo miscelando i laser ed il Dermapen (quello vero), del quale siamo un centro di riferimento.

Dermablate effect

Le sedute prevedono tre passaggi laser sulla superficie cutanea da trattare, in modo da rendere il più possibile ed omogenea la distribuzione del calore e dei microfori provocati dal laser, così da generare una stimolazione ed una reazione intensa nel derma.

Mediamente occorrono 3-4 sedute, ad intervalli di 2-4 settimane l’una dall’altra, per ottenere risultati apprezzabili.

L'utilizzo di differenti tipologie di laser abbinate ci permettono di ottenere ulteriori miglioramenti.

Contattaci subito per una visita specialistica al numero +393703394469 o invia una mail a centroliposuzionelaser@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici