RINGIOVANIMENTO DEL VISO

RINGIOVANIMENTO DEL VISO E PEELING LASER

La clinica Medical Laser & Therapy, grazie all’abbinamento delle migliori tecnologie laser con le metododiche più avanzate, permette di ottenere, sui pazienti trattati, un reale ringiovanimento globale del corpo e del volto.

La modalità dei trattamenti rimane un segreto della nostra equipe.

L’utilizzo esclusivo di tali metodiche porta a risultati ottimali che garantiscono la soddisfazione dei clienti anche nei casi di elevate esigenze.

La gamma di trattamenti disponibili mediante l’utilizzo dei laser è ampia.

I trattamenti possono richiedere tempi diversi di recupero, andando da poche ore ad alcuni giorni. La clinica è orgogliosa del risultato finale in grado di portare, essendo indubbiamente tra i migliori che ad oggi si possono ottenere.

Il peeling laser è la pratica più attuale e la tecnologia più avanzata per ottenere una pelle visibilmente più giovane, compatta, liscia e senza le tipiche macchie dell’età.

Il peeling laser asporta lo strato superficiale della pelle del viso, quello cioè dove risiedono alcune imperfezioni:
-Macchie senili
-Lentigo solari (lentiggini)
-Chiazze dovute all’eccessiva esposizione solare
-Inestetismi dovuti all’acne
-Ispessimenti
-Pelle granulosa al tatto
-Microcisti sebacee (grani di miglio)

I risultati finali, soprattutto con i laser, dipendono non solo dalla macchina utilizzata ma soprattutto dall’abilità ed esperienza dei propri operatori. Il solo laser non è sufficiente: noi preferiamo abbinare almeno 4 metodiche al fine di ottenere un risultato unico, del quale custodiamo gelosamente il segreto.

RINGIOVANIMENTO DEL VISO CON IL LASER LASER CO2

SmartxideDOT01

Il laser Co2 provoca una disepitelizzazione guidata e controllata nelle zone dove è diretto.

La parte superficiale della pelle viene immediatamente vaporizzata in modo molto preciso dal raggio laser.

Con l’epitelio, spariscono anche tutti gli inestetismi cromatici che vi si trovano (lentigo sorali e lentigo senili), inoltre vengono attenuate le piccole cicatrici e le asperità vengono appianate.

Viene quindi indotta la generazione di nuovo epitelio in modo controllato e graduale.

Lo strato epiteliale viene levigato dopo che il paziente è stato preparato dall’anestesista con l’infiltrazione o una sedazione endovenosa, per affrontare con serenità e senza timore l’intervento ma può essere praticato quando si usano parametri più dolci anche senza alcuna anestesia. In questo caso si può raffreddare la parte trattata con un getto di aria fredda che la anestetizza.

Il chirurgo estetico procede con l’ablazione controllata tramite il manipolo frazionato sulla pelle fino a profondità che viene controllata in modo approfondito.

Come protezione dello strato profondo del derma, vengono applicate pomate antibiotiche, lenitive ed antinfiammatorie.

Il laser provoca la vaporizzazione istantanea e pilotata del tessuto con cui viene a contatto. La grande differenza con gli altri metodi di peeling è proprio la precisione per cui il laser arriva esattamente alla profondità cutanea stabilita.

Per ridurre il rischio di discromie e irregolarità nella pigmentazione è sconsigliata l’esposizione al sole per qualche settimana e si consiglia l’uso di creme con fattore di protezione elevato 50.

PICCOLA CHIRURGIA DERMATOLGICA

Grazie all'affidabilità e alla ripetibilità delle prestazioni, l'atto chirurgico risulta semplice, con completo controllo della profondità di vaporizzazione, per delicate e precise ablazioni superficiali di numerose lesioni dermatologiche, quali: cheratosi seborroiche e attiniche, cheliti attiniche, nevi epidermici e sebacei, cicatrici acneiche, adenomi sebacei, dermatofibromi, condilomi, fibromi penduli, milio del volto, discromie superficiali, tricoepiteliomi, otofima, xantelasmi, sinirgomi, verruche

RINGIOVANIMENTO DEL VISO E TECNOLOGIA SMARTPULSE

Smart pulse

La tecnologia SmartPulse permette di generare emissioni energetiche perfettamente controllate, sia per un utilizzo strettamente chirurgico con una precisa gestione del danno termico e della relativa emostasi, sia in applicazioni dermatologico-estetiche con una cessione flessibile del calore per interventi di tightening tissutale.

La tecnologia SmartPulse consente di ottenere i seguenti vantaggi:
• controllo della profondità di ablazione
• controllo del danno termico (emostasi, shrinking del collagene)
• integrità dei tessuti circostanti.

Un principio di azione semplice per un grande risultato: la tecnologia SmartPulse, assieme al design innovativo e alla maneggevolezza dei manipoli, consentono l'ottimo impiego del sistema da parte dell'operatore.