Bioliponemesi ®

È una tecnica messa a punto dal Dottor Dario Bazzano.

La tecnica prevede di utilizzare sinergicamente alcune tecnologie; corrette e necessarie in base alla tipologia del paziente che si presenta ed alle zone ed alle dimensioni che devono essere trattate. Pertanto la Bioliponemesi® prevede l’utilizzo di quattro tipologie di laser, del Vaser®, del Vaser-Smooth®, del Power X, di micro cannule customizzate in base alle richieste del Dottor Bazzano. Inoltre, l’esperienza ed alcuni segreti basati sul gran numero di interventi effettuati e alla manualità dell operatore completano il quadro della tecnica probabilmente più evoluta presente sul mercato. Per spiegarci meglio, se un paziente ci chiede di avere un rimodellamento di medie dimensioni e una contrazione della pelle notevole, noi utilizzeremo il Vaser® (liposuzione ultrasuoni) abbinato alla lunghezza d’onda laser 1320 e 1470.

Se il paziente ci chiede un’ultra definizione, allora aggiungeremo alla fine il Power X o le micro cannule. Bioliponemesi® è perfetta in quanto si adatta alle richieste/esigenze del paziente, cercando di offrire il miglior confort, nonché il recupero più veloce e meno ematomi possibili. Non dimentichiamo che l’anestesia è un’anestesia locale abbinata ad una leggera sedazione: anche in questo caso siamo vincenti. Questo risultato è possibile perché utilizziamo diverse tecniche e differenti macchinari contemporaneamente ed anche per la grande manualità ed esperienza dell’operatore.

LIPOSUZIONE E COSTI

I costi per un intervento di liposuzione, sia tramite il laser sia con Bioliponemesi®, sono difficili da stabilire a priori.

Il costo infatti è legato alle dimensioni delle zone da trattare,  alla quantità di adipe da rimuovere e ad altri fattori tecnici.

CONTATTATECI PER UNA VISITA PREVENTIVA possibile anche online o tramite video visita.

E’ sempre utile fissare una visita preventiva, in modo da discutere tutti i punti in modo concreto. E’ necessario prendere in considerazione come viene eseguita la tecnica, i risultati sperati e accertarsi che la strumentazione e la sala chirurgica siano idonee per questo tipo di intervento.

Medical Laser & Therapy investe molto per offrire una moderna e attrezzata sala operatoria, costantemente aggiornata, brevettando alcune metodologie e macchinari.

Sono possibili finanziamenti per tutte le esigenze, a partire da 70€ al mese.

E’ importante affidarsi a chirurghi esperti e a cliniche specializzate in questo tipo di interventi.

Ulteriori e approfondite informazioni sono disponibili presso il nostro centro medico.

FISSA UN'APPUNTAMENTO





TECNICHE DI LIPOSUZIONE A CONFRONTO

VASERlipo®

E’ un macchinario ad ultra suoni; tecnologia della quale il Dottor Bazzano si è dotato da quando è stata importata in Italia. Questo macchinario viene utilizzato per l’eliminazione dei depositi di grasso sia di piccole che di ampie zone del corpo. Oltre che per sciogliere la cellulite visibile sotto derma.

Questa tecnologia innovativa made in USA non solo può eliminare per sempre gli antiestetici cuscinetti di grasso ma può rimodellare le forme del nostro corpo in alta definizione. Infatti per la prima volta con questo innovativo macchinario si possono scolpire le zone del corpo accentuando e definendo l’aspetto di alcuni gruppi muscolari (addome, braccia ecc).

Uno dei grandi vantaggi che rende questo macchinario unico e che lo rende un riferimento dei trattamenti chirurgici inquadrabili nelle lipoaspirazioni e la sua selettività. Il VASER® è una procedura molto selettiva, non andando a compromettere vasi, terminazioni nervose e la struttura della pelle.

L’ultrasuono si focalizza sul grasso, rompe la cellula adiposa lasciando intatto il resto del tessuto.

Il grasso così trattato viene eliminato definitivamente in modo indolore e rapido.

La mini-invasività, la precisione e l’efficienza nell’eliminazione del grasso, la maggior rapidità dell’intervento permettono di eliminare ampie zone di grasso e di trattare delicatamente tutte le zone, come collo e braccia, restituendo ai tessuti compattezza, bellezza e definizione.

L’energia degli ultrasuoni separa le cellule adipose dal resto del tessuto così che possano essere delicatamente aspirate con una micro cannula. Con un’apposita tecnica si può anche garantire l’integrità delle cellule adipose, permettendoci di impiegare il grasso così estratto per re-impiantarlo con grande successo nel reintegro di zone con difetti il cosiddetto lipofiller.

Si completa così la possibilità di un vero e proprio rimodellamento del nostro corpo, togliendo il tessuto adiposo dove è in eccesso ed aggiungendolo dove manca (seno, glutei ecc).

I VANTAGGI DEL VASER® e Bioliponemesi®

  • Dona risultati in una sola seduta (dipendendo dalle dimensioni dl paziente)
  • Rimuove anche grossi accumuli di adipe
  • Rimodella le forme del corpo per un aspetto più attraente ed armonioso
  • Lascia la pelle levigata anche in zone delicate come il collo e le braccia
  • Definisce ed accentua la forma dei muscoli
  • Scioglie in modo selettivo l’adipe mentre il tessuto circostante rimane intatto
  • Permette di effettuare il Lipofiller nelle zone che abbisognano di un aumento di volume.

LE ZONE CHE POSSONO ESSERE TRATTATE CON VASER® e con la Bioliponemesi®

  • Mento e collo
  • Ginecomastia
  • Braccia
  • Addome
  • Fianchi
  • Glutei
  • Interno cosce
  • Culotte de chevale
  • Ginocchia
  • Caviglie

SPECIALIZZATI IN LIPOSUZIONE LASER

UOMO

DONNA