LINFODRENAGGIO

LINFODRENAGGIO TRATTAMENTO TRI-ACTIVE

Tri-Active è un innovativo sistema per il trattamento del corpo e del viso, particolarmente indicato per combattere il problema della cellulite, avvalendosi dell'azione combinata di tre diverse metodiche in grado di ripristinare le normali condizioni omeostatiche della cute:

- un sistema di raffreddamento localizzato in grado di ridurre rapidamente la raccolta edematosa stimolando in sinergia con il laser una ginnastica vascolare
- un massaggio ad aspirazione ritmica (endermiologie) capace di stimolare la pompa linfodrenante
- una profonda stimolazione laser che favorisce la neoangiogenesi dei vasi intradermici e il ripristino del microcircolo arterioso, venoso e linfatico.

Tri-Active è corredato di speciali manipoli, progettati in base alle diverse necessità anatomiche, per il trattamento del corpo e del viso.



La progressiva azione di massaggio e stimolazione sul tessuto connettivo e adiposo permette di riattivare fisiologicamente i meccanismi di eliminazione delle tossine e l'ossigenazione dei tessuti, producendo un riallineamento armonico della cute

LINFODRENAGGIO E PRINCIPALI APPLICAZIONI

Tri-Active fornisce ottime risposte cliniche nel trattamento della cellulite, nella riduzione di patologie infiammatorie e nella terapia di supporto alla liposuzione e alle onde acustiche. Con Tri-Active la pelle ritrova il suo splendore: vellutata, levigata, luminosa.

Tri-Active permette di ottenere ottimi risultati amche sulla pelle del viso: stimolando il rinnovamento cellulare, i tratti del viso si distendono, le piccole rughe si attenuano, con evidente effetto lifting che si irradia dal decolté al collo, dal contorno delle labbra alla zona perioculare.

Dekalaser TriActive

Grazie all’azione stimolante sulle strutture collageniche, al profondo effetto antiedema e alla rivascolarizzazione attivata dal laser, la cuta appare più distesa e vellulatata, il colorito fresco, luminoso, uniforme.

Le principali applicazioni:
- tonificare, levigare, rassodare e modellare
- rilassamento cutaneo e adiposità localizzate
- eliminazione di tossine e infiltrati cellulitici
- pelle a "buccia d'arancia"
- elasticità cutanea
- ritenzione idrica
- gambe pesanti

Si sconsiglia il trattamento in caso di fragilità capillare di grado elevato.