DOMANDE E RISPOSTE SULLA BIOLIPONEMESI

La Bioliponemesi® è una tecnica che usa il laser?

Sì, è una tecnica che usa diversi laser contemporaneamente e con la sua ultima versione utilizza anche il Vaser®.

La liposuzione è uguale alla Bioliponemesi®?

Si tratta di una tecnica che prevede sempre l’eliminazione del grasso ma rispetto alla liposuzione è meno invasiva; i sanguinamenti sono ridotti per il 90%. Il recupero è molto più veloce e ha il vantaggio di contrarre la pelle.

Posso fare attività fisica dopo l'intervento?

Sì, l’importante è che siano trascorsi almeno 15/20 giorni dalla data dell’intervento.

Quanto dura il recupero dopo una liposuzione laser?

Normalmente il recupero è veloce anche perché il paziente, non avendo grandi perdite di sangue e non avendo i tessuti martoriati, riesce a recuperare velocemente. Comunque, il recupero è in funzione anche dell’adattabilità del paziente.

Quanto tempo dura un intervento di Bioliponemesi®?

Dipende dal numero di aree trattate e dall’estensione. La durata può essere da 1 ora al massimo alle 2 ore e 30.

Devo portare delle guaine dopo una liposuzione laser (Bioliponemesi®)?

Sì, la guaina va indossata per almeno 30 giorni. Possono essere indossate per le gambe anche delle calze elastiche da 140 denari.

Per la liposuzione laser è necessaria l'anestesia?

Sì, anestesia locale abbinata ad una sedazione. A volte anche senza sedazione.

È vero che torno indietro di 10 anni?

Sì! Per avere un corpo giovane e modellato, la nuova tecnica Bioliponemesi è la soluzione più veloce e sicura. Elimina il grasso superfluo, ricompatta la pelle e i tessuti che diversamente resterebbero flaccidi, donando così un aspetto più giovane e duraturo nel tempo. Tutto questo in un’unica seduta e senza disagi.

Cos’è l’effetto “skintightening”?

È la contrazione della pelle che viene ottenuta con la nuova metodica Bioliponemesi. L’epidermide si tende e resta più elastica, specialmente dopo le operazioni di “svuotamento” dalle cellule adipose. Con la nuova tecnica Bioliponemesi viene eliminato il grasso sciolto, migliorando il drenaggio linfatico, e la contrazione della pelle continua nel tempo.

Cos’è la laserlipolisi?

È la metodica che utilizza un laser per sciogliere il pannicolo adiposo e che, nel caso della Bioliponemesi, contrae la pelle per ottenere un risultato impeccabile.

La Bioliponemesiha lunghi tempi di recupero, tipici della liposuzione?

La Bioliponemesi è la nuova tecnica della lipolisi laser, brevettata da Medical Laser & Therapy, per eliminare il grasso in eccesso e contrarre la pelle senza utilizzare il bisturi. Viene praticata in un’unica seduta con anestesia locale e dopo un paio d’ore si può riprendere la vita sociale senza problemi.

La Bioliponemesi è liposcultura?

La Medical Laser & Therapy ha brevettato l’evoluzione della lipolisi laser (liposcultura laser) con il nome di Bioliponemesi: una moderna ed efficace tecnica che permette di eliminare con precisioneil grasso in eccessoe contrarre la pelle che si affloscianel tempo.

Che cos’è il laser MPX?

È il laser di cui si avvale la nuova tecnica Bioliponemesi: la nuova generazione della liposuzione, per eliminare il grasso in esubero con un’unica seduta di un paio d’ore, donando l’effetto sinergico di un aspetto più giovane alla tua pelle.

FISSA UN'APPUNTAMENTO