DERMAPEN

DERMAPEN è il trattamento innovativo nel campo della medicina estetica per correggere gli inestetismi e donare tonicità e luminosità alla pelle. DERMAPEN permette di ringiovanire viso e corpo con poche sedute e non ha effetti collaterali.

Lo strumento usato dal chirurgo è una sorta di penna che ha sulla punta una serie di sottilissimi aghi: attraverso delle microiniezioni verticali si stimola la produzione naturale di collagene, acido ialuronico ed elastina per migliorare lo spessore, la tonicità, l’idratazione e la distensione dell’epidermide.


DERMAPEN, LA PENNA CHE CANCELLA I SEGNI DEL TEMPO

DERMAPEN TRATTAMENTO E CONSIGLI


Il trattamento con DERMAPEN è raccomandato nei casi di:
- rilassamento e invecchiamento cutaneo
- linee sottili e rughe
- décolleté
- rughe del labbro superiore –codice a barre
- mani
- ringiovanimento della pelle
- pori dilatati
- smagliature
- cicatrici post acneiche
- alopecia se usato in combinazione con il trattamento topico


DERMAPEN permette di agire in profondità anche nella parti del corpo più delicate - come labbra, naso e contorno occhi o difficili da raggiungere anche con il laser come il collo – cancellando i segni del tempo.

A differenza del Needling, di cui rappresenta l’evoluzione, DERMAPEN è più versatile e, pur utilizzando lo stesso principio – ovvero stimolare la cute con una serie di piccolissime iniezioni – riesce a penetrare più a fondo all’interno dei tessuti, con risultati significativi anche in casi di rughe accentuate e smagliature.

Il trattamento con DERMAPEN dura una ventina di minuti, non richiede il ricovero e si può tornare subito dopo e in tutta tranquillità alle proprie attività quotidiane.

Nel caso in cui i microaghi penetrano a non più di 0.5 millimetri nella cute, DERMAPEN è generalmente indolore.

I trattamenti più profondi richiedono l’applicazione di un’anestesia topica solitamente in crema 15-40 minuti prima del trattamento. Al termine della seduta generalmente non si riscontrano arrossamenti o segni sulla pelle.